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1.- PARTI

Il fornitore dei beni è DPL GROUP S.r.l., con sede in Torremaggiore alla Via G. Marconi n. 19, P. Iva n. 03847030719.

 

2. OGGETTO

Oggetto del presente contratto è l’acquisto a distanza, attraverso il sito www.passionepuglia.it di prodotti alimentari. Alla vendita si applicano le disposizioni di cui al D.Lvo n.185/99, nonché quelle del d.lvo n. 196/03 in materia di tutela dei dati personali.

 

3. PROPOSTA DI ACQUISTO E ACCETTAZIONE DELL’ORDINE

Con l’inoltro dell’ordine on-line il Cliente trasmette alla società DPL Group S.r.l. una proposta di acquisto del prodotto e/o dei prodotti inseriti nel carrello, accettando il prezzo e i termini indicati nelle presenti condizioni d’acquisto.

A seguito dell’invio dell’ordine on-line DPL Group S.r.l. invierà al Cliente una e-mail di accettazione e di conferma dell’ordine contenente il numero, la data e l’importo complessivo dell’ordine e la modalità di consegna del prodotto.

Per poter effettuare un ordine occorre essere maggiorenni. Gli ordini inviati saranno vincolanti per DPL Group S.r.l.  solo a seguito del ricevimento da parte del Cliente di una e-mail di conferma che l'intero processo d'ordine è stato completato regolarmente, il pagamento è stato effettuato e i prodotti sono disponibili. Se l'e-mail non verrà ricevuta, il Cliente potrà contattare il Fornitore. La mail di conferma dovrà essere stampata e conservata a cura del Cliente.

Qualora DPL Group S.r.l. non fosse in grado di evadere l’ordine del Cliente informerà  immediatamente il Cliente con modalità telefonica o telematica.

In Particolare  DPL Group S.r.l. stornerà l’ordine:

-     se in caso di acquisto di prodotto presente nel magazzino, ma in quantità inferiore all’ordine effettuato dal Cliente, questo sia un prodotto non più in produzione;

-     se l’emittente della carta di credito del Cliente non conferma il pagamento.

DPL Group S.r.l. si riserva comunque il diritto di non accettare l’ordine, anche in questo caso comunicandolo al Cliente.

 

4. IMPEGNI DEL CLIENTE

Il cliente si impegna a prendere visione delle presenti condizioni generali di acquisto prima di procedere all’inoltro dell’ordine. Pertanto  l’inoltro dell’ordine comporta la loro totale conoscenza e la loro integrale accettazione.

Il Cliente si impegna e obbliga, una volta conclusa la procedura di acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli arttt. 3 e 4 del D. lvo n. 185/99.

 

5. PREZZI

I prezzi presenti sul sito si intendono Iva compresa e sono i prezzi di vendita  in vigore al momento dell’acquisto. I prezzi non sono modificabili.

 

6. MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle spese di spedizione sarà effettuato dal cliente al momento dell’inoltro dell’ordine attraverso le seguenti modalità: bonifico bancario, carte di credito, pay pal, contrassegno al ricevimento della merce. In caso di bonifico bancario l’ordine sarà evaso al momento di ricevimento del numero di CRO oppure al momento dell’accredito della somma da parte della banca.

Non sono consentiti metodi di pagamento o di consegna diversi da quelli indicati. La vendita dei prodotti è consentita unicamente nei Paesi indicati.

 

7. SPEDIZIONI

La consegna della merce ordinata al corriere sarà effettuata il giorno lavorativo successivo.

Nel caso in cui  risulti specificato che la merce ordinata non sia  presente in magazzino, l’ordine verrà evaso non appena verrà ripristinata la giacenza in magazzino.

  Qualora l’ordine sia stato effettuato in un giorno non lavorativo, la merce verrà spedita il primo giorno lavorativo successivo.

Il termine di spedizione potrà subire variazioni  per cause di forza maggiore, dovute ad eventi indipendenti dalla volontà di DPL Group S.r.l., quali, solo a titolo esemplificativo, ritardi da parte di fornitori e corrieri, scioperi, comprovata impossibilità di procurarsi la merce, eventi  naturali.

 

 

8. CONSEGNE

-    La consegna sarà effettuata a mezzo corriere all’indirizzo indicato dal Cliente.Per la consegna sarà richiesta dal corriere una firma che attesterà l’avvenuto ricevimento della merce.

-    In caso di mancata consegna della merce imputabile al Cliente, sarà onere dello stesso  contattare il corriere e, solo qualora ciò risulti impossibile, contattare DPL Group S.r.l

 

9. DIRITTO DI RECESSO

E’ attribuito al Cliente il diritto di recedere dall'acquisto entro il termine di dieci giorni lavorativi, decorrenti dal ricevimento del bene. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede del fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione puo' essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Il diritto di recesso non potrà essere esercitato per i contratti relativi a:

  • beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per la loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;

Nel caso di esercizio del diritto di recesso il Cliente  dovrà provvedere alla restituzione della merce ricevuta a proprie spese, integra e non usata a DPL Group S.r.l., entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene.

 

10. RESPONSABILITA’ PER RITARDATA CONSEGNA

Nel caso in cui la spedizione della merce non possa avvenire nei tempi concordati oppure il corriere incaricato non provveda alla consegna della merce entro i tempi di consegna previsti DPL Group S.r.l. contatterà il Cliente nel più breve tempo possibile e in base alle esigenze di quest’ultimo cercherà di stabilire un altro termine di consegna.

Nel caso in cui non si riesca  a raggiungere un accordo in tal senso, DPL Group S.r.l. rimborserà al Cliente l’intero importo versato.

IMPORTANTE: in caso di reso il Cliente dovrà riportare sul cedolino del corriere le  qualità e quantità rese.

Quale unico onere, e qualora l’errore non sia dipeso da un fatto imputabile a DPL Group S.r.l., il Cliente dovrà sostenere le spese di restituzione della merce.

La merce dovrà essere restituita integra e nell’imballo originale, completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno.

Al suo arrivo in magazzino la merce sarà esaminata e, in presenza di danneggiamenti o manomissioni, il rimborso non potrà essere esercitato. DPL Group S.r.l. provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato entro i termini di legge. Il rimborso verrà effettuato tramite riaccredito dell’importo dovuto sulla carta di credito utilizzata dal Cliente per l’acquisto oggetto di rimborso, oppure su conto corrente bancario o postale indicato dal Cliente.

Sarà cura del Cliente fornire tempestivamente  a DPL Group S.r.l. tutte le eventuali informazioni necessarie per una corretta e sollecita procedura di rimborso.

 

11. RECLAMO

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto direttamente a DPL Group S.r.l. che si impegna a rispondere ai reclami entro due giorni lavorativi.

Contatti

Indirizzo
Viale Marconi 19 71017 Torremaggiore Italia

Mail:
[email protected]

Telefono:
+390882391132
+393283392278

+393389699796

 

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